Carta da parati per parrucchiere | Verona

carta da parati per parrucchiere

Personalità e colore. Sono questi i punti cardine della realizzazione della carta da parati per parrucchiere che abbiamo creato per questo nostro cliente. 

La carta da parati per negozio parrucchieri\” 

Rinnovare gli spazi è un passo importante per dare un nuovo volto all’ambiente. Per un nostro cliente che possiede un salone di parrucchiera abbiamo realizzato la carta da parati in fibra di vetro per decorare le pareti del nuovo spazio. I punti di forza della fibra di vetro sono proprio la sua composizione tecnica, un tessuto resistente che integrato ad apposite resine resiste a sbalzi di temperatura, ambienti umidi e all\’acqua.

Il suo punto forte è anche la personalizzazione, per adattare la carta da parati ad ogni spazio e ogni superficie che si desidera riqualificare.

La grafica è stata scelta tra l\’ampia scelta delle soluzioni a catalogo ma con una modifica dei colori. Abbiamo infatti personalizzato i colori con quelli rappresentativi del cliente e del suo salone, per dare un\’immagine unica dell\’ambiente. 

Oggi più che mai è fondamentale differenziarsi, dare qualcosa in più ai propri clienti e con la carta da parati l\’intervento è rapido e cambia velocemente faccia al negozio.

Risultato finale con l’arredo

 Contattaci nell’apposito form qui sotto e richiedi la tua soluzione su misura:

Torna in alto