Divisorio per studio di fisioterapia | Grottaferrata (RM)

divisorio per studi medici

Questo progetto vede la realizzazione di divisori per studi medici fisioterapici, con personalizzazione dei colori e delle misure.

Quando un cliente ci contatta per la prima volta, la nostra intenzione è sempre quella di capire la sua esigenza. In questo caso specifico, l’esigenza del cliente era di creare un separè per il suo studio di fisioterapia, che creasse una protezione tra la porta di ingresso e la scrivania. 

Dall’analisi dell’esigenza siamo passati all’identificazione della soluzione, con la scelta del modello Tetrix di pannelli divisori autoportanti. Tetrix è una linea colorata, con un gioco di incastri che permette di unire più colori contemporaneamente in un’unica soluzione. 

Abbiamo quindi lavorato sulla personalizzazione delle misure richieste dal cliente e sulla scelta dei colori. Si è optato per il giallo ocra e il bianco satinato, colori che riprendono lo stile dello studio medico. Oltre a questi colori, abbiamo integrato due pannelli con materiale ad alta efficienza acustica. 

divisorio per studi medici
divisorio per studi medici

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Contattaci nel form qui sotto

Torna in alto