Pannello per Mostra Milano Fashion Week FIDA Prize 2022 | Milano (MI)

pannelli mostra

Stile, eleganza, con una piena centralità dell\’opera. Questo progetto ha visto come protagonista la linea di pannelli per mostre Musa Light by Studio T per la mostra Redisegno prize x FIDA prize 2022 a Milano per la Milano Fashion Week. 

Per l’evento Rodisegno Fida Prize 2022 tenutosi il 20 settembre per la Milano Fashion Week il nostro cliente ha scelto Musa Light nel colore Corten, che ha allestito parte della storica location Casa Manzoni a Milano.

L’evento è di Fida per Rodo Firenza Spa, azienda emblema dello stile e dell’eleganza italiana che produce borse e scarpe di lusso fondata nel 1956 da Romualdo Dori.

pannelli mostra
pannelli msotra

La linea Musa di pannelli per mostre

Musa Light è la linea di pannelli per mostre di Studio T realizzata con una struttura minimal personalizzabile nei colori e un pannello centrale in forex che lascia spazio alle opere da esporre. Design, eleganza, unicità.

Musa Light si riconferma la soluzione più utilizzata per l’allestimento mostre per le sue ampie dimensioni, per il suo aspetto minimal e camaleontico, che si adatta ad ogni evento a seconda del suo aspetto.

Cerchi pannelli per mostre su misura? Contattaci nell'apposito form qui sotto:

Clicca qui sotto e scopri le soluzioni utilizzate

pannelli-espositivi-per-mostre-Musa-Light-5

Pannello espositivo mostre – MUSA BIANCO

Torna in alto