Pannelli divisori per laboratorio | Forlì (RA)

pannelli divisori per locali

Organizzazione delle aree di lavoro con un\’ottima suddivisione. Era questa l’esigenza del nostro cliente, una stanza adibita a laboratorio che doveva essere suddivisa. In questa realizzazione, era necessario creare un passaggio per lo spostamento delle persone dall’entrata ad altre stanze. Cosa ti permette di riorganizzare gli spazi su misure? I pannelli divisori modulari. 

 

 

Le soluzioni utilizzate

L'esigenza di dividere un piccolo spazio

Per questo locale la necessità era creare una divisione netta tra laboratorio e zona di passaggio in altri locali e permettere l’accesso alla parte laboratorio tramite porta apposita. Ulteriore necessità era quella di non chiudere completamente l’ambiente e lasciare una linea d’aria superiore. 

Spesso, spazi di piccole dimensioni, hanno l’esigenza di essere divisi in due e inserire una parete da soffitto a pavimento potrebbe chiudere troppo l’ambiente. I pannelli divisori autoportanti si sono rivelati la scelta vincente per questo progetto, che ha permesso di creare una separazione precisa ma non oscurante, con l’alternanza di pannelli trasparenti a pannelli bianchi coprenti. 

Il progetto

pareti divisorie per locali
pareti divisorie per locali
pareti divisorie per locali

Devi dividere uno spazio? Contattaci nel form qui sotto!

Torna in alto